Oggi è il

Aosta, il Consiglio comunale convocato il 23 e 24 maggio

  • Pubblicato: Venerdì, 18 Maggio 2018 14:05

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

consiglio comunaleAOSTA. C'è una sola delibera all'ordine del giorno del prossimo Consiglio comunale di Aosta, convocato il 23 e 24 maggio prossimi. L'atto riguarda il trasferimento di proprietà di alcuni beni dalla Regione all'Amministrazione comunale. I restanti venti argomenti all'ordine del giorno si dividono tra interrogazioni, interpellanze e mozioni.

Tra le mozioni, una firmata da Altra VdA si concentra sulla situazione della piscina regionale e invita «il prossimo governo regionale ad attivarsi immediatamente per concertare, in accordo con il Comune, la costruzione di una piscina che serva a soddisfare il bisogno del territorio».

Un'altra mozione di Altra VdA chiede invece alla giunta comunale di «soprassedere alla vendita immaginata» della bocciofila del quartiere Cogne che di recente è stata inserita nel piano triennale delle alienazioni.

Infine il gruppo misto di minoranza si interessa dell'impianto sportivo del Testolin e intende impegnare l'assessore ad «adoperarsi per un sollecito rifacimento della pista».


E.G.

Altre news dai Comuni

 

Live cam

 

Archivio >

Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075