Oggi è il

Marco Mosso verso la presidenza Asiva

  • Pubblicato: Venerdì, 08 Giugno 2018 14:32

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Il Comitato degli sporti invernali della Valle d'Aosta si riunirà il 23 giugno per rinnovare il consiglio direttivo

 

AsivaAOSTA. Un candidato per un posto: quello di presidente del Comitato Associazione Sport Invernali Valle d'Aosta, più conosciuto come Asiva. Si tratta di Marco Mosso, l'unico a proporsi per raccogliere l'eredità frutto dei cinque mandati di Riccardo Borbey.

Oggi a mezzogiorno è scaduto il termine per le candidature alla presidenza e al Consiglio direttivo riformato dalla modifica statutaria dalla Fisi. In dodici sono candidati per sette posti riservati ai consiglieri laici: Andrea Arnaldi, Alex Besenval, Mauro Cerise, Manuel Favre, Jean-Pierre Fusinaz, Michele Gaglianone, Alessio Gontier, Roberto Greco, Paolo Nieroz, Livio Rey, Massimo Viganò e Roberta Zoccarato. Per i due posti riservati agli atleti si sono candidati Massimo Martini e Micol Murachelli mentre Ottavio Bieller e Umberto Fosson si sfidano per l'unico posto disponibile per i tecnici.

L'assemblea ordinaria elettiva Asiva è in calendario il 23 giugno ad Aosta, a Palazzo regionale. Nell'occasione saranno anche premiati gli atleti protagonisti del quadriennio olimpico.


E.G.

 

Altre news di attualità

 

Live cam

 

Archivio >

Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075