Marco Mosso verso la presidenza Asiva

Stampa


Il Comitato degli sporti invernali della Valle d'Aosta si riunirà il 23 giugno per rinnovare il consiglio direttivo

 

AsivaAOSTA. Un candidato per un posto: quello di presidente del Comitato Associazione Sport Invernali Valle d'Aosta, più conosciuto come Asiva. Si tratta di Marco Mosso, l'unico a proporsi per raccogliere l'eredità frutto dei cinque mandati di Riccardo Borbey.

Oggi a mezzogiorno è scaduto il termine per le candidature alla presidenza e al Consiglio direttivo riformato dalla modifica statutaria dalla Fisi. In dodici sono candidati per sette posti riservati ai consiglieri laici: Andrea Arnaldi, Alex Besenval, Mauro Cerise, Manuel Favre, Jean-Pierre Fusinaz, Michele Gaglianone, Alessio Gontier, Roberto Greco, Paolo Nieroz, Livio Rey, Massimo Viganò e Roberta Zoccarato. Per i due posti riservati agli atleti si sono candidati Massimo Martini e Micol Murachelli mentre Ottavio Bieller e Umberto Fosson si sfidano per l'unico posto disponibile per i tecnici.

L'assemblea ordinaria elettiva Asiva è in calendario il 23 giugno ad Aosta, a Palazzo regionale. Nell'occasione saranno anche premiati gli atleti protagonisti del quadriennio olimpico.


E.G.