La Regione cerca personale per l'attivazione del Reddito di inclusione in Valle d'Aosta

Stampa


Prevista l'assunzione di otto persone tra operatori amministrativi e animatori

 

AOSTA. Nell'ambito di un progetto nazionale per l'inclusione attiva, con provvedimento approvato ieri il governo valdostano ha stabilito l'assunzione a tempo determinato di otto operatori che saranno impiegati nell'attuazione del Reddito di inclusione in Valle d'Aosta.

La delibera riguarda l'assunzione di due operatori amministrativi che lavoreranno presso il Centro per l'impiego di Aosta in attività di accoglienza e orientamento al Reddito di inclusione (o Rei), raccolta dati e monitoraggio; di tre operatori amministrativi impiegati presso gli uffici della Struttura Politiche sociali e giovanili per la gestione amministrativa e finanziaria del progetto e di altri tre animatori. Questi ultimi saranno incaricati di accompagnare e sostenere sul territorio le famiglie più in difficoltà nella realizzazione dei progetti di inclusione sociale.

Il periodo di assunzione indicativo va dal 1° settembre 2018 al 31 dicembre 2019.

 

redazione