Oggi è il

Aosta, inaugurato il Marché Vert Noël e l'albero di Natale

  • Pubblicato: Sabato, 24 Novembre 2018 09:01
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It


Il Comune quest'anno sceglie la modernità con l'albero-scala colorato di bianco

 

Scala di Natale

AOSTA. Il Natale è già arrivato ufficialmente ad Aosta. Ieri è stato infatti inaugurato l'albero di Natale, anche se in realtà coò che sorge in piazza Chanoux nulla ha a che fare con l'abete della tradizione. Il Comune capoluogo infatti quest'anno ha deciso, insieme alla Chambre Valdôtaine, di proporre un'installazione piuttosto originale e che già fa discutere: una scala a chiocciola in legno, su cui è anche possibile salire, alta dodici metri e di colore bianco racchiusa in una rete che sorregge le luminarie, sempre bianche.

In contemporanea Aosta ha aperto anche il Marché Vert Noël. Anche quest'anno il mercatino natalizio è allestito nello stile di un villaggio alpino. Si trova nell'area del Teatro Romano e rimarrà aperto fino all'Epifania.

 

C.R.

Altre news dai Comuni

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075