Oggi è il

Il Comune di Aosta cerca compratori per l'ex colonia di Pinarella di Cervia

  • Pubblicato: Venerdì, 07 Dicembre 2018 10:26
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It


La concessione decennale dell'immobile e dello stabilimento balneare è in scadenza

MunicipioAOSTA. L'ex colonia Città di Aosta di Pinarella di Cervia torna in vendita. Il Comune di Aosta ha deciso di indire una procedura di raccolta delle manifestazioni di interesse all'acquisto dell'immobile e dello stabilimento balneare del ravennate.

L'attuale concessione decennale scade tra pochi giorni, il 9 dicembre. L'Associazione Mare e Vita che al momento gestisce la proprietà ha dato la disponibilità al rinnovo fino al 9 dicembre 2020, ma il Comune ha deciso di prorogare la concessione fino al 30 settembre 2019 per avere il tempo necessario a valutare le opportunità di alienazione del complesso.

Durante l'ultima riunione la giunta comunale ha quindi deliberato di rinnovare la concessione fino al termine della prossima stagione estiva e di procedere nel frattempo con la raccolta delle manifestazioni di interesse. Ci aveva già provato negli anni passati con l'indizione di un'asta che andò deserta. Se anche in questo caso nessuno si farà avanti, l'Amministrazione comunale procederà con la gara per una nuova concessione ridefinendo durata e canone del contratto.

 

redazione



 

Altre news dai Comuni

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075