Oggi è il

Aosta, al via le offerte per la gestione del Giacosa e del bar du Théâtre

  • Pubblicato: Giovedì, 20 Dicembre 2018 15:40

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
Pin It

AOSTA. Sono aperti i termini di presentazione delle domande di partecipazione all'asta per la gestione del teatro "Giuseppe Giacosa" e del bar du Théâtre, sotto i portici del municipio di Aosta.

MunicipioIl procedimento è suddiviso in due lotti. Il primo è riferito alla gestione congiunta delle due attività (canone mensile a base d'asta di 2.170 euro e una durata del contratto di minimo 6 e massimo 9 anni in funzione dell'offerta). I lotti 2 e 3 riguardano rispettivamente la gestione del solo bar (canone di partenza di 2.000 euro e contratto di sei anni) e la gestione del solo Giacosa (canone a base d'asta di 1.100 euro e contratto di sei anni).

Il bando è consultabile anche on line sul sito web del Comune e per presentare le domande c'è tempo fino alle ore 12 del prossimo 15 febbraio.

La Commissione incaricata di seguire il procedimento aprirà le buste dei lotti 2 e 3 soltanto se non ci saranno offerte valide per il lotto 1.

 

C.R.

Altre news dai Comuni

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075