Oggi è il

Avviso pubblico per la nomina del Collegio sindacale dell'Aps di Aosta

  • Pubblicato: Mercoledì, 22 Maggio 2019 16:01
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

APS spa

AOSTA. Il Comune di Aosta ha indetto un avviso pubblico per l'integrazione dell'elenco, conservato agli atti dell'Amministrazione, di persone idonee alla nomina nel Collegio sindacale della municipalizzata Azienda Pubblici Servizi spa.

Gli interessati possono trovare le informazioni necessarie sul sito internet del Comune e devono far pervenire la propria candidatura entro le ore 12 dell'11 giugno prossimo via posta raccomandata, a mano o tramite posta elettronica certificata. L'avviso è pubblicato sull'albo pretorio on line.

I nominativi dei candidati idonei - riferisce il Comune - verranno inseriti in ordine alfabetico nell’elenco che resterà valido sino alla scadenza del mandato del sindaco e, in ogni caso, non oltre tre esercizi. Le nomine saranno effettuate dall'assemblea dei soci, su indicazione del sindaco in qualità di socio unico di Aps spa".

 

 

 

 

C.R.

 

 




Altre news dai Comuni

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075