Oggi è il

Aosta, l'8 giugno l'inaugurazione di Maison Lostan

  • Pubblicato: Mercoledì, 05 Giugno 2019 08:38

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

Maison LostanAOSTA. È in programma sabato 8 giugno piazza Severino Caveri l'inaugurazione di Maison Lostan, l'antico palazzo del centro storico di Aosta che è stato oggetto di un importante intervento di recupero (nella foto, prima dei lavori).

«Inauguriamo Maison Lostan - afferma l'assessore al turismo, sport, commercio, agricoltura e beni culturali Laurent Viérin - uno dei più importanti palazzi signorili cinquecenteschi del centro storico di Aosta che, a seguito del recupero e della riqualificazione, diviene sede di parte degli uffici della Soprintendenza per i beni e le attività culturali. Questa "Restitution" permetterà di usufruire di uno dei tanti beni del nostro patrimonio culturale così da dargli nuovo lustro e consentire un utilizzo istituzionale di prestigio».

La cerimonia si svolgerà alle ore 10.30.

 

 

 

 

redazione

 

 

 

 

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075