Oggi è il

Scuola, pubblicata la nota sulle graduatorie regionali a esaurimento

  • Pubblicato: Mercoledì, 27 Giugno 2018 08:22
0
0
0
s2smodern

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Sul web il modulo per la domanda di inclusione a pieno titolo o negli elenchi aggiuntivi

AOSTA. L'assessorato regionale dell'Istruzione e Cultura comunica che è stata emanata la nota della Struttura personale scolastico della Sovraintendenza agli Studi sull'inclusione a pieno titolo, per l'anno scolastico 2018/2019, nelle graduatorie a esaurimento della Regione Valle d'Aosta degli aspiranti inclusi con riserva di conseguimento del titolo di accesso e negli elenchi aggiuntivi di sostegno.

L'inclusione a pieno titolo e l'inserimento negli elenchi aggiuntivi di sostegno deve avvenire esclusivamente attraverso la presentazione dell'apposito modulo di domanda reperibile sul sito scuole.vda.it (Normativa e Servizi – Docenti –Reclutamento) e presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico di Palazzo regionale.

La stessa nota detta, inoltre, disposizioni per la presentazione delle domande per l'inserimento negli elenchi dei beneficiari del diritto alla riserva di posti attraverso il modello 3 ministeriale, reperibile nel suddetto sito informatico e presso il suddetto Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Le domande dovranno essere spedite a mezzo raccomandata alla Sovraintendenza agli Studi della Valle d'Aosta entro le ore 14.00 del 9 luglio.

 

redazione

Altre news di attualità

Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075