Oggi è il

Freccia gli trapassa cuore e polmone, valdostano operato alle Molinette

  • Pubblicato: Martedì, 21 Maggio 2019 16:13
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

balestraAOSTA. Quando è arrivato in ospedale ad Aosta aveva una freccia lunga più di 30 centimetri conficcata nel cuore. Nonostante la gravissima ferita sembra che l'uomo, un 47enne residente in un comune della plaine, se la caverà.

Secondo una prima ricostruzione l'uomo è rimasto ferito mentre armeggiava con una balestra. Il dardo lo ha raggiunto al petto ferendo un polmone e trapassando il ventricolo sinistro del cuore. Trasferito da Aosta all'ospedale Molinette della Città della Salute di Torino, l'équipe di cardiochirurgia ha eseguito un intervento considerato eccezionale per riuscire ad estrarre la freccia senza causare emorragie fatali e per intervenire sulle lesioni. L'operazione risulta perfettamente riuscita.

Cosa sia accaduto all'uomo non è ancora chiaro. Potrebbe trattarsi di un incidente, ma non è escluso il tentativo di suicidio.

 

 

 

 

M.C.

 

 



Altre news di attualità

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075