Oggi è il

Il Console generale di Cuba a Milano in visita ad Aosta

  • Pubblicato: Lunedì, 03 Giugno 2019 09:08
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

visita Console Cuba

AOSTA. Lo scorso 1° giugno nella Sala Commissioni consiliari, il vicepresidente del Consiglio regionale Joël Farcoz, l'assessora all'istruzione, università, ricerca e politiche giovanili Chantal Certan e la presidente della prima Commissione "Istituzioni e autonomia" Patrizia Morelli hanno incontrato il Console generale della Repubblica di Cuba a Milano, Llanio Gonzalez Pérez, in visita in Valle d'Aosta.

Il Console era accompagnato dal Presidente e dal Vicepresidente dell'associazione Uniendo Raices, Miguelina Baldera Santana e Odalis Benitez, e dal volontario dell'associazione Luis Felipe Hector Diaz.

«L'incontro - dichiarano Joël Farcoz, Chantal Certan e Patrizia Morelli - è stato l'occasione per il neo Console di prendere conoscenza delle Istituzioni e della realtà culturale, linguistica e socio-economica della Valle d'Aosta, in un'ottica di collaborazioni e scambi futuri.»

 

 

 

 

redazione

 

 

 

 

Altre news di attualità

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075