Oggi è il

Viminale, in Valle d'Aosta in arrivo 26 rinforzi per le forze dell'ordine

  • Pubblicato: Venerdì, 07 Giugno 2019 11:59
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

AOSTA. Dal 1° luglio in Valle d'Aosta sarà operativo un contingente interforze di undici unità nell'ambito del potenziamento delle forze dell'ordine deciso in vista dell'arrivo della stagione estiva. L'annuncio arriva dal Viminale.

In futuro, entro aprile 2020, alla nostra regione saranno assegnati inoltre quindici agenti della Polizia di Stato assunti con i concorsi già programmati.

«Felice di annunciare l'arrivo di nuove Forze dell’ordine in Valle d’Aosta - il commento del ministro Matteo Salvini -. Avevamo promesso assunzioni e particolare attenzione al territorio. Stiamo mantenendo la parola, dopo anni di tagli che hanno penalizzato le donne e uomini in divisa a discapito della sicurezza».

 

 

 

 

C.R.

 

 

 

 

Altre news di attualità

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075