Un'app per prenotare i viaggi con l'Allô Nuit

L'applicazione permette di prenotare il posto con un preavviso di almeno 20 minuti

Il servizio di trasporto notturno e serale Allô Nuit può essere prenotato tramite app. La novità è attiva da qualche giorno e consente agli utenti di prenotare la corsa con un preavviso minimo di venti minuti e, tramite algoritmo che "legge" i posti disponibili per tratta, aiuta a risparmiare sul servizio. L'app è disponibile sugli store iOS e Android.

«Abbiamo pensato che un gestire le prenotazioni tramite app potesse migliorare il servizio, rendendolo più fruibile ed efficace per gli utenti», dichiara Salvatore Addario, titolare dell’Agenzia Tour Operator, Turismo, Servizi e Commercio srl, che a partire da gennaio gestisce il servizio nel quale sono coinvolti anche diversi taxi e NCC di Aosta.

L'applicazione prevede inoltre la possibilità di gestire le prenotazione e consultare lo storico dei viaggi, ricevere notifiche su variazioni o comunicazioni dell'autista. Il servizio infine prevede, in caso di emergenza, la possibilità di chiamare il numero 3468089871: la prenotazione sarà in questo modo inserita al primo orario disponibile dando priorità alle prenotazioni tramite app.

L'Allô Nuit è disponibile per Aosta e i comuni nei dintorni (Aymavilles, Brissogne, Charvensod, Gignod, Gressan, Jovençan, Pollein, Quart, Roisan, Saint-Christophe, Sarre, Nus, Fénis, Saint-Marcel, Saint Pierre e Villeneuve).

 

 

E.G.

 

 

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075