«Incarico che porta prestigio e visibilità non solo alla Film Commission Vallée d'Aoste, ma a tutto il nostro territorio»
Alessandra Miletto, direttrice della Film Commission Vallée d'Aoste, diventa vicepresidente dell'associazione che riunisce le Film Commissions italiane. Condividerà l'incarico con Fabio Abagnato (Emilia-Romagna) come stabilito in occasione del rinnovo delle cariche istituzionali della IFC (Italian Film Commissions) guidata da Jacopo Chessa (Veneto).
«Sono onorata di ricevere questo mandato da tutti i colleghi delle film commission italiane», commenta Miletto. «L'IFC ricopre un ruolo strategico come collettore delle istanze delle regioni rappresentate, dialogando direttamente con il governo e le associazioni di categoria. Questo incarico porta prestigio e visibilità non solo alla Film Commission Vallée d'Aoste, ma a tutto il nostro territorio. È una grande responsabilità che affronterò con impegno, per rafforzare il sistema audiovisivo italiano a livello nazionale e internazionale», aggiunge.
redazione