Torna il contest fotografico social per la Giornata internazionale della montagna


"Le ombre in Valle d'Aosta" è il tema scelto per il vdamountainday 2018

vdamountainday

AOSTA. "Le ombre in Valle d'Aosta" è il tema dell'edizione 2018 del concorso fotografico vdamountainday, organizzato in occasione della Giornata internazionale della montagna che si celebra l'11 dicembre. Il contest, aperto a fotografi professionisti e amatori, intende «raccontare la stagione più intumista e suggestiva di una regione alpina ricca di ambienti e tradizioni. Un invito alla scoperta di atmosfere inedite oppure alla rivisitazione di situazioni note», spiega l'organizzatore A.V.I. Press.

Per partecipare all'iniziativa è necessario iscriversi entro il 15 novembre compilando un apposito form presente sul sito di vdamountainday e caricando la fotografia scelta per il concorso. Gli scatti saranno pubblicati anche sui social e votati dal pubblico fino al 30 novembre.

Gli autori delle immagini più apprezzate e di quelle scelte dalla giuria tecnica riceveranno i premi offerti dagli sponsor (i prodotti valdostani di Cofruits, un viaggio dall'agenzia Nuovo Mondo, stampe storiche da Photopoint, buoni acquisti da Klinca). Le migliori foto inoltre, premiate l'11 dicembre nella sala esposizioni di Finaosta, saranno esposte fino al 21 dicembre.

 

redazione

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075