Oggi è il

Tra appuntamenti mondiali e novità, la Valle d'Aosta ha presentato la sua stagione sciistica

  • Pubblicato: Sabato, 03 Novembre 2018 08:49

Valutazione attuale: 2 / 5

Stella attivaStella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It


Allo Skipass di Modena l'abituale incontro con il pubblico prima dell'inizio della stagione

Neve d'Amare

AOSTA. Davanti allo slogan "Neve d'Amare", allo Skipass di Modena la Valle d'Aosta ha presentato la prossima stagione invernale e le novità offerte dalle stazioni sciistiche della nostra regione. Una stagione che promette bene grazie alle abbondanti nevicate che in questi giorni hanno imbiancato i comprensori.

«Per la Valle d'Aosta il turismo è un'importante risorsa, intorno alla quale gravita l'economia valdostana - sottolinea l'assessore al turismo, Claudio Restano -. Per noi è fondamentale, offrire ai nostri turisti un prodotto "vacanza", il più possibile completo e di qualità. A tal proposito, intendiamo portare avanti una riforma nel settore turistico, che prevede la creazione di un ente unico strumentale al servizio dell'Amministrazione regionale, che possa fare “rete” e “sistema” al fine di promuovere la nostra regione nel suo insieme, dallo sci alla cultura, dall'artigianato all'enogastronomia».

Presenti al Salone del turismo e degli sport invernali anche il presidente Asiva, Marco Mosso, che ha ricordato i grandi appuntamenti delle gare di coppa del Mondo di sci a Cogne, dove il "re" sarà il fondo, e poi a La Thuile con il telemark ed anche a Cervinia con lo snowboard.

 

Clara Rossi

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075