Oggi è il

Aosta, in biblioteca tornano i prestiti natalizi a sorpresa

  • Pubblicato: Mercoledì, 12 Dicembre 2018 15:51
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It


La scienza culinaria come metafora di vita è il tema di quest'anno

Biblioteca regionaleAOSTA. Anche quest'anno la biblioteca regionale Bruno Salvadori di Aosta propone l'iniziativa "Prestiti natalizi a sorpresa" per un dicembre ricco di sorprese per tutti i gusti.

A partire dal 15 dicembre gli utenti potranno scegliere e prendere in prestito il proprio pacco natalizio. All'interno potranno trovare romanzi, saggi e DVD o CD, scelti dal personale della Biblioteca seguendo il tema di questa edizione: la scienza culinaria intesa come metafora di vita, come invito ad assaporare il patrimonio di conoscenza contenuto nei documenti proposti dalla Biblioteca.

L'utente potrà scegliere il proprio pacco "Ingredienti: ..." accompagnato da alcuni termini che ne suggeriscono il contenuto e che, come in una vera ricetta di cucina, combinano gusti diversi. Occorrerà leggere attentamente l'etichetta facendosi ispirare dagli “ingredienti” che, oltre ad essere buoni e saporiti, avranno un tocco di originalità per essere apprezzati anche dai palati più esigenti.

Dopo aver scelto il pacco ci si potrà recare presso il bancone per la registrazione del prestito a pacco chiuso. La durata del prestito rimarrà quella prevista dal regolamento: 30 giorni per i libri, 15 giorni per i CD e 7 giorni per i DVD; la restituzione potrà essere effettuata come per gli altri documenti in qualsiasi biblioteca del Sistema bibliotecario valdostano. I pacchi saranno esposti, fino a esaurimento sorprese, all'ingresso della Sezione adulti.

redazione

 

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075