Oggi è il

Una vita selvaggia. Stefano Unterthiner si racconta al Forte di Bard

  • Pubblicato: Giovedì, 11 Aprile 2019 14:03
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

Stefano Unterthiner

FORTE DI BARD. Il Forte di Bard ospiterà il prossimo 27 aprile un incontro con il fotografo naturalista Stefano Unterthiner.

Unterthiner è autore di otto libri fotografici e abituale collaboratore del National Geographic Magazine e le sue immagini sono pubblicate ed esposte in tutto il mondo e regolarmente premiate al Wildlife Photographer of the Year. Nell'incontro ad ingresso libero parlerà della sua vita trascorsa in giro per il mondo dietro all'obiettivo delle macchine fotografiche.

L'appuntamento è alle ore 15.30 nella sala Archi Candidi del Forte. La partecipazione (con prenotazione obbligatoria) dà diritto al biglietto di ingresso ridotto per la mostra Wildlife Photographer of the Year.

 

 

 

 

redazione

 

 



 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075