Oggi è il

A Brusson la terza edizione de Il Richiamo della Foresta

  • Pubblicato: Venerdì, 07 Giugno 2019 09:22
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

Richiamo della Foresta

BRUSSON. Dal 18 al 21 luglio torna "Il Richiamo della Foresta", terza edizione del festiva di arte, libri e muica dedicata alla montagna che si svolge a Estoul, nel comune di Brusson.

Promosso dall'Associazione Gli Urugalli, fondata dallo scrittore Premio Strega 2017 Paolo Cognetti, "Il Richiamo della Foresta" propone quattro giorni a 1900 metri per raccontare i diversi modi di vivere la montagna, intesa non come Ultima Thule, dove rifugiarsi in isolamento lontani da tutto e da tutti, ma come alternativa concreta al modello cittadino.

"L'evento è gratuito e aperto a tutti - spiegano gli organizzatori -, ma proprio per questo occorre trovare i fondi necessari per poterlo realizzare. Da qui l'idea di avviare - per la seconda volta, la prima fu nel 2017 in occasione della prima edizione del festival - una campagna di crowdfunding sulla piattaforma Produzioni dal Basso. L'obiettivo è raccogliere 12.000 euro entro il 30 giugno, fondi che saranno impiegati per pagare le spese relative al noleggio delle strutture, l'impianto elettrico, il palco e i servizi igienici, ma anche per retribuire gli artisti che parteciperanno alla kermesse e per coprire i costi organizzativi, logistici, di comunicazione e di sicurezza. Chi sceglierà di contribuire alla realizzazione del festival riceverà in dono gadget speciali, tutti rigorosamente ecologici".

 

 

 

 

redazione

 

 

 

 

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075