Oggi è il

All'Hotel des Etats di Aosta apre la mostra "Elogio della pittura"

  • Pubblicato: Giovedì, 13 Giugno 2019 08:36

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
Pin It

Elogio della pittura

AOSTA. Questa sera alle ore 18 all'Hotel des Etats di Aosta è in programma l'inaugurazione della mostra "Elogio della pittura. Roberto Oggiani e Gianni Pedotti".

L'esposizione propone al pubblico una selezione di dipinti dei due autori valdostani che hanno saputo interpretare e attualizzare, entrambi con una cifra espressiva personale ed efficace, l'eredità dei movimenti artistici del XX secolo, dall'Espressionismo tedesco all'Arte informale.

La mostra è corredata da un catalogo bilingue italiano-francese, riccamente illustrato, a cura di Daria Jorioz, edito da Silvana Editoriale, che verrà acquistabile in mostra al prezzo di 20 euro.

L'esposizione è aperta al pubblico dal 14 giugno al 15 settembre 2019 con il seguente orario: martedì - domenica 10 - 13 /14 -18, chiuso lunedì. Ingresso libero.

 

 

 

 

redazione

 

 

 

 

 

 

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075