Oggi è il

Assegno falso a benzinaio di Morgex, aostano condannato

  • Pubblicato: Venerdì, 12 Aprile 2019 16:15
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

Tribunale1AOSTA. Un aostano di 46 anni è stato condannato a due anni e sei mesi per ricettazione e truffa per un assegno falso. L'episodio risale al 2017.

L'uomo, Edy Troccoli, è finito a processo per essersi fatto cambiare da un benzinaio di Morgex un assegno di circa 800 euro relativo ad un conto corrente chiuso anni prima. Insieme a lui c'era un altro aostano, Marco D'Agostino di 41 anni, che sarà processato con rito abbreviato. Il titolo di credito era della moglie di quest'ultimo (risultata estranea ai fatti).

Troccoli è stato condannato anche a pagare anche una multa di 600 euro. Il giudice monocratico Marco Tornatore inoltre ha disposto un risarcimento a favore della parte civile di 2.500 euro.

 

redazione

 

 



Altre news di cronaca

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075