Oggi è il

Aosta, rapina nella farmacia comunale di corso Ivrea

  • Pubblicato: Domenica, 09 Giugno 2019 17:00

Valutazione attuale: 3 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

Rapina in farmacia

AOSTA. La farmacia comunale n° 2 di corso Ivrea, ad Aosta, è stata rapinata ieri sera, sabato, da un uomo con il volto seminascosto che è entrato in azione una mezz'oretta prima della chiusura serale.

Il malvivente impugnava una pistola - non è ancora chiaro se l'arma fosse vera o un giocattolo - e ha intimato alle due farmaciste intente a servire due clienti di consegnare i soldi della cassa e quelli custoditi in cassaforte. Il bottino potrebbe quindi essere superiore ai 300/400 euro presenti nel registratore di cassa.

Visto il modo di agire e la richiesta di svuotare la cassaforte, è possibile che l'uomo conoscesse bene la farmacia.

Sulla rapina indagano ora la Squadra Mobile e la Squadra Volante della polizia di Aosta. Gli inquirenti stanno acquisendo i filmati della videosorveglianza della farmacia e delle telecamere presenti nei ditorni.

Farmacia cassa

 

 

 

Marco Camilli

 

 

 

 

Altre news di cronaca

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075