Oggi è il

I sindaci della Valle d'Aosta a Roma per il 2 Giugno

  • Pubblicato: Mercoledì, 29 Maggio 2019 08:38
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

SindacoAOSTA. Anche quest'anno un gruppo di sindaci della Valle d'Aosta sarà a Roma il 2 giugno e parteciperà alla sfilata sui Fori Imperiali organizzata per le celebrazioni del 73° anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana.

La delegazione che rappresenterà i 74 Comuni valdostani sarà guidata da Franco Manes, presidente del Celva (e sindaco di Doues), che spiega: «Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, richiama tutti i cittadini, a partire dai rappresentanti delle Istituzioni, a testimoniare attivamente l'appartenenza ai principi e ai valori della Repubblica. I Comuni sono l'ultimo miglio dello Stato sul territorio: se la politica è anzitutto servizio alle persone e alle comunità, dobbiamo rendere visibile tale impegno e testimoniarlo con orgoglio ogni giorno».

Insieme a Manes ci saranno i colleghi Joël Creton di Ollomont, Mauro Lucianaz di Arvier, Alex Brunod di Ayas, Loredana Petey di Aymavilles, Deborah Jacquemet di Bard, Piero Dufour di Challand-Saint-Anselme, Michel Savin di Challand-Saint-Victor e poi ancora Alice Chanoux di Champorcher, Ronny Borbey di Charvensod, Franco Allera di Cogne, Alessandro Girod di Gressoney-La-Trinité, Vally Lucianaz di Jovençan, Rudy Tillier di Pontey, Enrica Zublena di Saint-Marcel, Laura Cossard di Rhêmes-Saint-Georges ed infine Alessandro Giovenzi di Verrès. Per Aosta ci sarà la vice sindaco Antonella Marcoz.

 

 

 

 

E.G.

 

 

 

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075