Oggi è il

Morto l'ex sindaco di Cogne Osvaldo Ruffier

  • Pubblicato: Giovedì, 30 Maggio 2019 09:11
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

Osvaldo Ruffier

COGNE. È morto ieri pomeriggio all'età di 82 anni Osvaldo Ruffier. Ex sindaco di Cogne, rimasto alla guida del comune per una trentina d'anni, era malato da tempo.

"Ricordiamo la sua instancabile passione e la sua determinazione nell'attività pubblica che ne fanno un esempio di amministratore comunale onesto, disinteressato, sempre impegnato e disponibile per la sua comunità", si legge in un messaggio pubblicato dal Comune di Cogne su Facebook.

"Ha vissuto attimi di felicità, ma anche momenti difficili per il suo Paese, come la chiusura della miniera e l'alluvione devastante dell'anno 2000. Con lui se ne va un importante pezzo di storia di Cogne".

Ruffier era inoltre sindaco all'epoca del delitto di Samuele Lorenzi.

 

 

 

 

 

M.C.

 



 

 

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075