Edy Incoletti eletto presidente della Piccola Industria Valle d'Aosta


"Collaborazione e scambio di conoscenze per far crescere i nostri imprenditori"

Edy IncolettiAOSTA. Edy Incoletti, della Logic Sistemi Srl, è il presidente della Piccola Industria di Confindustria Valle d'Aosta. Il Comitato lo ha eletto all'unanimità nei giorni scorsi aprendo così il nuovo quinquennio di attività dell'associazione.

«Il nostro lavoro - dichiara il neo presidente - si svolgerà in assoluta sintonia con la squadra di presidenza guidata da Giancarlo Giachino e sarà in particolar modo orientato ad avvicinare le realtà più piccole, che rappresentano l'ossatura imprenditoriale della nostra regione, alla nostra associazione. In quest'ottica, già dalle prossime settimane incontreremo i nostri associati per discutere delle loro necessità e farci tramite delle loro richieste nei confronti della presidenza dell'associazione e verso l'Amministrazione».

Incoletti riassume il suo programma basato sulla sua idea di associazionismo: «Stimolare la collaborazione e lo scambio di conoscenze tra i nostri imprenditori per farli crescere a livello personale, stimolare le collaborazioni interaziendale e fornire nuovi servizi».

Una delle prime decisioni prese dal Comitato è per il proseguimento dell'attività del Pmi Day che si svolgerà il 16 novembre prossimo. «Le nostre aziende - spiega Incoletti - apriranno le porte a centinaia di studenti, in un progetto di alternanza scuola-lavoro finalizzato ad avvicinare gli studenti al mondo del lavoro».

 

C.R.

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075