Oggi è il

Truffe, in vendita on line capi Les Tisserands tarocchi

  • Pubblicato: Venerdì, 14 Dicembre 2018 08:47

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
Pin It


La cooperativa di Valgrisenche lancia la campagna #lautenticodrapdivalgrisenche

 

Drap di Valgrisenche

AOSTA. Capi di abbigliamento venduti on line a prezzi estremamente bassi firmati "Les Tisserands" ma in realtà tarocchi. E' proprio la cooperativa Les Tisserands di Valgrisenche a denunciare gli episodi di truffa che si stanno verificando negli ultimi giorni.

«Diversi siti web generalisti e di aziende cinesi hanno copiato dal sito ufficiale lestisserands.it alcune immagini di manufatti e capi d'abbigliamento mettendoli in vendita a prezzi ben lontani dal prezzo reale che rende giustizia a tutta la filiera che da anni è alla base della produzione dei rinomati capi in lana rosset», spiega la cooperativa.

«Chi cerca l'autentico drap di Valgrisenche può trovarlo solo da noi, nel nostro atelier a Valgrisenche», aggiunge la referente di Les Tisserands, Luana Usel. On line i capi sono acquistabili soltanto sul portale di Tascapan.

Per contrastare le contraffazioni la cooperativa ha deciso di avviare la campagna #lautenticodrapdivalgrisenche per sostenere il valore dell'artigianato il locale. Il 22 dicembre al Marché Vert Noël di Aosta in è programma una iniziativa in tal senso.

redazione

Altre news di economia

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075