Oggi è il

La Regione costituisce un gruppo di lavoro per il collegamento Valtournenche - Val d'Ayas

  • Pubblicato: Sabato, 20 Aprile 2019 10:34

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
Pin It

RegioneAOSTA. Il governo regionale ha deciso di costituire un gruppo di lavoro che si occuperà del progetto del collegamento intervallivo tra la Valtournenche e la Val d'Ayas. I cinque componenti in particolare sono incaricati di definire il cronoprogramma amministrativo.

Il gruppo è formato dai coordinatori dei dipartimenti regionali dei trasporti, dell'ambiente, della programmazione e del bilancio e da un rappresentante della società finanziaria Finaosta. A questi potrebbero aggiungersi altri rappresentanti della Regione.

L'intenzione dell'Amministrazione regionale -è "sviluppare un progetto che sia sostenibile dal punto di vista tecnico, ambientale, economico e finanziario".

 

 

 

 

C.R.

 





Altre news di politica

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075