Oggi è il

Mozione sfiducia Baccega sarà discussa in Consiglio mercoledì 12

  • Pubblicato: Lunedì, 10 Giugno 2019 16:50
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

AOSTA. Sarà discussa nella seduta di mercoledì 12 e giovedì 13 giugno la mozione di sfiducia depositata da Lega VdA e Mouv' nei confronti dell'assessore regionale alla sanità, salute e politiche sociali Mauro Baccega.

La mozione, accompagnata da dieci firme, afferma che la sanità e le politiche sociali sono due settori "da anni in gravi crisi e che, a causa del palese immobilismo che ha caratterizzato l'assesorato" durante la gestione Baccega "tale situazione non è in alcun modo migliorata".

Lega e Mouv' citano indicano inoltre "enormi criticità organizzative e strutturali" dell'assessorato, una "mancanza di azione relativa alla legge che dovrebbe riorganizzare i servizi agli anziani e che dovrebbe fermare la strisciante e continua privatizzazione messe in campo dalle Unitéss".

 

 

 

 

C.R.

 

 

 

 

Altre news di politica

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075