Oggi è il

Mouv' ha eletto il nuovo presidente

  • Pubblicato: Martedì, 11 Giugno 2019 14:18

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
Pin It

Massimiliano PegorariAOSTA. Arriva da Hône il nuovo presidente di Mouv'. L'assemblea del movimento politico ha infatti eletto alla sua guida Massimiliano Pegorari, 40 anni, consulente patrimoniale nel ramo assicurativo e conosciuto anche come "Fix".

«Ringrazio per la fiducia e mi impegno a dare il mio apporto positivo alla crescita di Mouv', che ritengo possa svolgere un ruolo costruttivo per un autonomismo capace di proporre una politica economica trasparente e liberale in un momento di gravi divisioni nel Consiglio regionale che ricadono sul tessuto produttivo valdostano», afferma Pegorari.

«Oltre ad una rinnovata spinta organizzativa e ad una maggior presenza territoriale, credo sia nostro compito lavorare per una Autonomia più efficace nel segno dell’onestà, della competenza e della capacità di mediazione», aggiunge.

 

 

 

 

 

 

E.G.

 

 

 

 

 

 

Altre news di politica

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075