Oggi è il

Sostegno Rete Civica a Fosson, Spelgatti: ce lo aspettavamo

  • Pubblicato: Martedì, 11 Giugno 2019 17:04
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

Nicoletta SpelgattiAOSTA. «Non c'è nulla da dire: i valdostani capiscono che sono sostanzialmente delle manovre di palazzo dettate dalla paura di tornare alle rune»: così la consigliera regionale Nicoletta Spelgatti (Lega) a proposito del sostegno alla maggioranza arrivato da Rete Civica.

«Questa maggioranza - dice Spelgatti - è stata bocciata dai valdostani. Abbiamo visto alle elezioni europee che i cinque partiti autonomisti oggi al governo hanno ottenuto il 13 per cento del consenso elettorale e quindi non sono rappresentativi. Invece di dare voce ai valdostani che devono decidere del loro futuro, vanno avanti per attaccamento alla poltrona sostanzialmente prorogando l'agonia di questa Regione che così non viene governata. È tutto completamente in stallo e continuerà a rimanere in stallo fino a quando non si tornerà alle urne».

Secondo l'esponente leghista l'appoggio di Rete Civica al governo Fosson non è una sorpresa. Se il voto dei due consiglieri regionali del gruppo dovesse determinare la bocciatura della mozione di sfiducia nei confronti dell'assessore alla sanità Baccega «se ne assumeranno tutte le responsabilità», conclude Spelgatti.

 

 

 

 

Marco Camilli

 

 

 

 

Altre news di politica

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075