Ferie extra ai lavoratori della Edileco come premio produzione

A febbraio 18.000 ore convertite in tempo libero per 150 dipendenti, collaboratori e soci

Edileco 

Ferie extra per dare la possibilità ai propri dipendenti, collaboratori e soci di dedicare più tempo alla famiglia e alle proprie passioni. È la scelta fatta dalla società cooperativa Edileco per i 150 lavoratori dell'azienda. Complessivamente, 18.000 ore di lavoro sono state convertite in tempo libero.

Le ferie extra, si legge in una nota, sono state attivate «come "premio produzione" per il lavoro svolto negli ultimi anni, che sono stati di forte crescita per l’azienda, e come investimento nel loro work-life balance».

«Negli ultimi anni siamo cresciuti molto rapidamente, quintuplicando il fatturato fra il 2020 e il 2023», afferma il presidente Davide Trapani. «Questa iniziativa, per cui abbiamo investito circa 1 milione di euro, vuole essere un riconoscimento nei confronti di tutti coloro che quotidianamente credono nel progetto Edileco e con professionalità contribuiscono alla crescita aziendale consentendo di raggiungere traguardi straordinari. Riteniamo che non esista nulla di più prezioso del nostro tempo. Per questo motivo, abbiamo offerto a ogni socio e dipendente la possibilità di dedicarlo alle proprie passioni, per ripartire poi con rinnovata energia ed entusiasmo».

 

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075