Oggi è il

Strage Strasburgo, cordoglio della presidente del Consiglio comunale di Aosta

  • Pubblicato: Giovedì, 13 Dicembre 2018 08:35
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It


La neo eletta Sara Favre: "attacco vigliacco in un luogo con bambini e innocenti"

Consiglio comunaleAOSTA. «Esprimiamo cordoglio per tutte le persone colpite e la nostra vicinanza ai loro familiari in questi momenti di angoscia e di grande dolore». Lo ha dichiarato Sara Favre, neo presidente del Consiglio comunale di Aosta, a seguito dell'attentato avvenuto martedì nei mercatini di Natale di Strasburgo che ha provocato tre morti e il ferimento di sedici persone, tra cui un giovane italiano.

«Condanniamo fermamente, come ogni atto di violenza, il vigliacco attentato avvenuto a Strasburgo, ancora più esecrabile perché commesso in un luogo deputato alla serenità e alla spensieratezza, con la presenza di tanti bambini e persone innocenti», ha aggiunto Favre.

L'esponente unionista, 37 anni, è stata eletta ieri dall'assemblea comunale. Già vice presidente, è la prima donna a ricoprire la carica di presidente e sostituisce Michele Monteleone (PD).

 

M.C.

Altre news dai Comuni

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075