Oggi è il

Casa vacanze Oristano: per le tue ferie in Sardegna

  • Pubblicato: Venerdì, 04 Gennaio 2019 14:20

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
Pin It

Articolo promozionale

Per il 2019 la Sardegna si attesta una delle mete più richieste dai turisti italiani ed europei, anche dalle nostre parti in queste ore sono tantissimi coloro che iniziano a prenotare per passare le ferie in Sardegna.
La soluzione migliore è una casa vacanze Oristano.

Oristano: tra mare e città
Oristano è un bel capoluogo di provincia sulla costa Ovest della Sardegna, scegliere una casa vacanze in città è una ipotesi interessante e comoda i motivi sono molteplici. In città è facile arrivare con un treno che in 45 minuti collega lo scalo aeroportuale Mameli di Cagliari-Elmas, la rete ferroviaria rende comodi i collegamenti con il porto di Cagliari e la città ma anche con Porto Torres ed Olbia.
Tantissime sono le linee di autobus private e pubbliche che arrivano ad Oristano. La posizione geografica della città la rende perfetta per chi intende visitare l'isola in auto, in modo o in bici. Soggiornare in casa vacanze a Oristano è perfetto anche per chi vuole scoprire il mare della costa ovest. Infatti in solo 8 minuti d'auto è possibile raggiungere la borgata di Torregrande e con qualche minuto in più le belle spiagge del Sinis.

Casa vacanze Oristano per scoprire le terre dei Giganti
Alloggiare in una casa vacanze ad Oristano è la scelta giusta se si vuole scoprire il Sinis ed i Giganti di Monte Prama. Da Oristano viene facile scoprire un po' tutta la Sardegna. Infatti a qualche chilometro dalla città si raggiunge la SS131 o E25, rete viaria a scorrimento veloce che permette in poche ore di raggiungere location come Costa Smeralda, Ogliastra, Alghero e Stintino ma anche Cagliari o Villasimius. Tantissime strade statali poi collegano la città con il centro dell'isola.

Oristano perfetta per chi ama la moto
Oristano è perfetta per chi ama le vacanze in moto, se si sceglie di prenotare in una delle case vacanza di RedGinger è possibile avere il parcheggio gratuito in un cortile interno dove poter depositare la propria moto in tutta sicurezza. La moto è il mezzo giusto per scoprire il territorio: strade idonee e panorami mozzafiato molto amati dai motociclisti si trovano proprio nei paraggi di Oristano.

Altre news di attualità

  • La pratica del dialogo aperto per la salute mentale - VIDEO
    AOSTA. Il salone delle manifestazioni di Palazzo regionale ha ospitato lo scorso venerdì la conferenza intitolata "La pratica del dialogo aperto per la salute mentale" che ha visto ospite Giuseppe Tibaldi, uno dei massimi esperti nel settore nonché direttore dei Servizi di salute mentale dell'Area Nord dell'Azienda Usl di Modena.
  • Operai forestali, in scadenza il termine per partecipare alla selezione
    AOSTA. Venerdì prossimo, 28 giugno, scade il termine per presentare le domande di partecipazione alla selezione degli operai comunali stagionali da assumere con contratto idraulico-forestale nei cantieri del dipartimento regionale delle risorse naturali. La scadenza è fissata alle ore 14.
  • Concorso dirigenti scolastici, Tar Valle d'Aosta respinge il ricorso di sei candidati
    AOSTA. Il Tar Valle d'Aosta ha respinto il ricorso contro gli atti della Regione relativi al concorso per dirigenti scolastici indetto a dicembre 2017. I ricorrenti erano sei candidati che hanno partecipato alla selezione senza superare la prova scritta.
  • Assoluzione Longarini, gup: telefonata a Cuomo fu superficialità
    AOSTA. "La telefonata relativa all'interessamento del dr. Longarini nei confronti" dell'imprenditore "Gerardo Cuomo rimaneva nell'ambito di una generica superficialità piuttosto che di volontà di compiere un atto inappropriato". Lo scrive il gup di Milano Guido Salvini nelle motivazioni della sentenza di assoluzione di Pasquale Longarini dalle accuse di induzione indebita, rivelazione di segreto d'ufficio e favoreggiamento.
  • 23 Giugno, la Santa Messa della solennità del Corpus Domini in diretta
    AOSTA. Questa sera Aostaoggi.tv trasmetterà in diretta streaming la Santa Messa per la solennità del Corpus Domini. Le nostre telecamere seguiranno la funzione celebrata nella chiesa santuario di Maria Santissima Immacolata di Aosta a partire dalle ore 18.

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075