Oggi è il

Aosta, trentenne cerca di suicidarsi: salvata dai carabinieri

  • Pubblicato: Sabato, 12 Gennaio 2019 10:27

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
Pin It

carabinieriAOSTA. Una valdostana di 30 anni è stata salvata ieri sera dai carabinieri da un tentativo di suicidio. A dare l'allarme il padre della donna, una valdostana in cura per problemi psichiatrici e che già aveva provato a togliersi la vita.

Ieri sera verso le 18 l'uomo ha chiesto l'intervento dei carabinieri perché non riusciva più a contattare la figlia. Quella mattina la trentenne era uscita in auto e non aveva più dato sue notizie.

Dopo diverse ricerche una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Aosta è riuscita a ritrovare la vettura. Dentro, semicosciente, c'era la donna e vicino a lei una bombola del gas con la valvola aperta e un messaggio scritto per spiegare i motivi del gesto.

I militari hanno subito estratto la trentenne e attivato le procedure di primo soccorso in attesa dell'arrivo dell'ambulanza. La donna è stata poi portata all'ospedale di Aosta e ricoverata. Non è in pericolo di vita.

 

Marco Camilli

 



Altre news di cronaca

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075