Oggi è il

Truffa ad anziana di Verrès, patteggiano i due uomini arrestati

  • Pubblicato: Martedì, 09 Aprile 2019 13:32

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
Pin It

martelloAOSTA. Hanno entrambi patteggiato i due uomini arrestati pochi giorni fa per una truffa ai danni di un'anziana di Verrès.

Giuseppe Tessitore, quarantenne di Aversa (Caserta), ha patteggiato due anni di reclusione e 400 euro di multa mentre il complice diciottenne Oreste Esposito, di Napoli, un anno e 400 euro di multa. Per entrambi le difese hanno chiesto la scarcerazione e l'applicazione di misure alternative ed il giudice, valutato anche la richiesta del pm, si è riservato di decidere in merito.

Tessitore ed Esposito erano stati arrestati dai carabinieri lo scorso 28 marzo poco dopo aver preso 1.000 euro da un'anziana affermando che servivano per evitare guai al figlio che aveva avuto un incidente.

 

 

 

 

M.C.

 

 




Altre news di cronaca

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075