Il benvenuto di Charvensod ai nuovi nati

Consegnate le baby box ai nuovi Tsarvensolèn e alle nuove Tsarvensolèntse con prodotti e regali confezionate dalle realtà del territorio

Anche quest’anno il Comune di Charvensod ha consegnato i box bebè ai genitori dei nuovi Tsarvensolèn e Tsarvensolèntse nati nel 2024. 

«Diamo un caloroso benvenuto alle nuove Tsarvensolèntse e ai nuovi Tsarvensolèn, siamo felici ed orgogliosi di accoglierli nella nostra Comunità», ha detto l’assessore alle politiche sociali Francesca Lucianaz in occasione dell'incontro di venerdì con le famiglie. «Il momento della consegna dei box bebè è sempre un’importante occasione per creare rete tra amministrazione, associazioni e famiglie, che a loro volta hanno la possibilità di conoscersi e confrontarsi. Un particolare ringraziamento va fatto anche alle associazioni locali, che ogni anno contribuiscono ad accogliere al meglio il futuro della nostra comunità».

I box contengono regali donati dalle realtà del territorio: prodotti per l'igiene e un gioco donati dal Comune, un libro morbido donato dalla biblioteca, una cornaille dei Peuccabouque, una maglietta data dall’associazione di fiolet e rebatta e, ancora, un body donato dall’Asd Becca di Nona 3142, un berretto/bavagliolo dai Vigili del fuoco volontari, un paio di calze dallo Sci club Chamolé, un gioco dall’Asd Charvensod, prodotti per la cura personale dati da Proloco e Alpini, degli adesivi dai Digourdi, un portachiavi dalla Gaie Famille e le pouette con i costumi della Gaie Famille de Charvensod realizzate dalle volontarie dell’Unicef. L'acquisto di queste ultime da parte del Comune aiuta a sostenere i bambini del terzo mondo.

Alla consegna erano presenti, insieme ai loro genitori, i piccoli Giulia Bollon, Elia Diodato, Samuele Ioppolo, Sofia Mamjoud, Milo Perret.


 

redazione

 

 

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075