Oggi è il

Commissione CVA, Mossa (M5s): costretto a rinunciare alle mie domande

  • Pubblicato: Mercoledì, 09 Gennaio 2019 08:26
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

Luciano MossaAOSTA. Durante la prima audizione organizzata dalla speciale Commissione del Consiglio regionale sulla Cva, il capogruppo del Movimento 5 stelle non ha potuto porre le domande che voleva. Lo denuncia il diretto interessato, Luciano Mossa.

«Dopo l'esposizione da parte dei vertici del Gruppo - sostiene Mossa riferendo quanto accaduto martedì - si è aperto il confronto tra Commissari e CVA. In questa fase, il presidente della Commissione (Alessandro Nogara dell'Uvp, ndr) ha ritenuto opportuno interrompere ripetutamente i miei interventi, pur essendo le mie domande pertinenti e specificatamente rivolte alla società partecipata: mi sono quindi visto costretto a rinunciare a parte delle mie richieste a causa dell'atteggiamento del Presidente di Commissione.»

Secondo il M5s la quotazione in borsa della Compagnia Valdostana delle Acque è un argomento che merita «tutto l'approfondimento tecnico possibile senza essere ostacolato da chi invece dovrebbe promuovere il dibattito e l'attività ispettiva da parte dei singoli membri della Commissione».

 

redazione

 

Altre news di politica

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075