Oggi è il

Sci, "buone probabilità" per la Coppa del mondo a La Thuile

  • Pubblicato: Sabato, 05 Gennaio 2019 08:48
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

sci alpinoAOSTA. Il ritorno delle grandi gare di sci alpino a La Thuile potrebbe essere presto realtà. Ne hanno parlato nei giorni scorsi l'assessore regionale al turismo e sport, Laurent Viérin, ed il presidente della Fisi, Flavio Roda.

Per ora si parla di valutare il coinvolgimento della località valdostana nelle gare di Coppa del mondo. «Il presidente ha assunto un impegno formale», ha riferito l'assessore in occasione della conferenza stampa settimanale della giunta, e ci sono «buone probabilità» che qualcosa possa concretizzarsi nel corso della stagione 2019/2020.

Novità inoltre potrebbero esserci per le gare di coppa del mondo di Cogne. Sempre l'assessore Viérin ha anticipato che si sta valutando di far trasmettere in chiaro su RAI2 le gare di febbraio della tappa valdostana.



redazione

 

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075