Per l'occasione apertura straordinaria del sito archeologico
Il Comune di Saint Vincent dedica tre giorni alla preghiera e ai festeggiamenti del suo Santo Patrono San Vincenzo.
Venerdì 19 gennaio alle 18,30 si celebrerà la Santa Messa in ricordo di Don Giulio Vuillermoz a 10 anni dalla sua precoce dipartita, a cui seguirà la cerimonia di intitolazione del Salone Teatro dell'Oratorio a don Giulio. Al termine “Aperitivo insieme”.
Sabato 20 gennaio sarà una giornata dedicata alla preghiera con la Santa Messa delle 8,30 e l'esposizione delle reliquie di San Vincenzo. Dalle 9 alle 17 adorazione eucaristica.
Domenica 21 gennaio la Santa Messa delle ore 10 sarà seguita dal pranzo comunitario con prenotazione obbligatoria. Alle ore 15 si terrà la terza dizione del gioco del Patrono con l'apertura straordinaria del sito archeologico. Momento di preghiera alle ore 18 con la Santa Messa domenicale, a cui seguirà, alle 20,45, il concerto in Chiesa con il Coro La Rupe.
La giornata del Santo: lunedì 22 gennaio, inizierà alle ore 10 con la Santa Messa in onore di San Vincenzo a cui seguirà la processione con le reliquie nelle vie del paese. Alle 12,30 pranzo tutti insieme e alle ore 14 giochi in oratorio per bimbi e famiglie.
redazione