Charvensod, aliquote Imu confermate per il 2025

Il consiglio comunale ha anche approvato una variazione di bilancio con 500mila euro per lavori sull'acquedotto

Consiglio comunale di Charvensod Charvensod conferma le aliquote Imu per il 2025. Il consiglio comunale giovedì ha approvato l'aggiornamento dell'imposta durante la seduta dedicata principalmente alla prima variazione di bilancio triennale di previsione.

Quest'ultimo provvedimento vale circa 622mila euro destinati in parte (quasi 104mila euro) alla liquidazione dei rinnovi contrattuali dei dipendenti comunali e per la maggior parte alla sostituzione della tubazione dell'acquedotto nelle località Ampaillan, Pont Suaz e La Girada. L'intervento costerà oltre 500mila euro al netto dell'Iva.

Il consiglio comunale di Charvensod ha poi approvato altri due provvedimenti. Una riguarda la tendostruttura dell'area sportiva Guido Saba che sarà oggetto di lavori di efficientamento energetico. Lo studio di fattibilità prevede un investimento di 800mila euro da finanziare attraverso una domanda alla Regione nel quadro del Programma FESR 2021-2027. L'altro provvedimento è riferito all'Istituzione scolastica Mont Emilius 3 che ha chiesto e ottenuto di cambiare nome in Istituzione scolastica "Émilie Argentier".

 


E.G.

 

 

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075