All'ordine del giorno anche una variazione di bilancio e un Piano Urbanistico di Dettaglio in zona Aeroporto
Giovedì 27 febbraio il consiglio comunale di Saint-Christophe si riunirà in sessione straordinaria alle ore 17.30. All'ordine del giorno la prima variazione del bilancio di previsione triennale e al collegato Documento unico di programmazione semplificato (il Dups) e l'adesione alla piattaforma regionale dei pagamento telematici PagoPA-VdAPay.
Il Consiglio discuterà anche il Piano di Azioni Positive in materia di pari opportunità per il periodo 2025/2027, la bozza di convenzione per l'avvio dello studio di fattibilità finalizzato alla costituzione di Comunità Energetiche Rinnovabili con l'incarico all'Unité Mont Emilius di organizzare e gestire l'iter e i regolamenti sull'uso di beni e spazi comunali.
Un ulteriore punto all'ordine del giorno sarà dedicato al Piano Urbanistico di Dettaglio di iniziativa privata della zona CE1 "Aeroporto" del Piano Regolatore Generale Comunale e infine il Consiglio sarà chiamato ad approvare lo studio di fattibilità tecnico-economica relativo alla riqualificazione delle strade nel centro storico in località Veynes e Bret.
redazione