'Nella sua smania ossessiva compulsiva di twittare più volte al giorno sullo scibile umano l'assessore Caveri ha toppato 2 volte'
Anche Fratelli d'Italia, così come Forza Italia (leggi), interviene sul post pubblicato dall'assessore Luciano Caveri su X (poi cancellato) a proopsito del presidente della Confindustria valdostana e del raddoppio del traforo del Monte Bianco. E anche FdI suggerisce le dimissioni per l'assessore o una mozione di sfiducia nei suoi confronti.
"Nella sua smania ossessiva compulsiva di twittare più volte al giorno sullo scibile umano - commenta Fratelli d'Italia - questa volta l'assessore Caveri ha toppato 2 volte in una". "La prima - prosegue il partito -, per una clamorosa invasione di campo, segno distintivo della sua estrema crescente arroganza, ormai fuori controllo. Esprimiamo pertanto la nostra solidarietà a Confindustria e al suo Presidente VdA Turcato per questo scomposto attacco. La seconda, perché la sua tesi contraria alla doppia canna al Tunnel del Monte Bianco, è opposta a quella del governo di cui fa parte".
Secondo FdI quanto accaduto evidenzia un "pericoloso pensiero sanzionatorio per chi non è d’accordo con lui ed estremamente benevolo per chi gli sta vicino o lo asseconda".
"Sarà interessante vedere cosa ne pensa pubblicamente il Presidente Testolin che recentemente ha chiesto unità di intenti e di sforzi al governo nazionale e francese ma che, evidentemente, non riesce a mettere d’accordo nemmeno i suoi assessori", conclude il partito.
redazione