Approvato il bilancio di sostenibilità 2023 di Cogne Acciai Speciali

Burelli: il bilancio di sostenibilità non è solo una formalità, ma un punto fondamentale di un percorso di crescita e maturazione

Cogne Acciai Speciali

Cogne Acciai Speciali approva il bilancio di sostenibilità 2023, un documento che fornisce un resoconto dell'attività dell'azienda dai punti di vista ambientale, economico e sociale.

«Il bilancio di sostenibilità non è solo una formalità, ma un punto fondamentale di un percorso di crescita e maturazione, fortemente voluto dalla direzione aziendale. Essere consapevoli permette di agire responsabilmente, creare procedure virtuose e individuare aree di miglioramento», dice il Ceo Massimiliano Burelli.

Secondo questo documento, dei 1.173 dipendenti CAS il 93% è assunto a tempo indeterminato e sempre il 93% è di genere maschile. L'azienda inoltre lo scorso anno ha proposto oltre 42.000 ore di formazione (in media, quasi 36 ore per dipendente). L’età media dei dipendenti è di 42 anni e la maggior parte dei dipendenti si colloca nella fascia compresa fra i 30 e i 50 anni.

 

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075