Il colonnello Bia nuovo comandante della Guardia di finanza di Aosta

Si è svolta oggi la cerimonia di avvicendamento tra il nuovo comandante e il il col. Massimiliano Re, trasferito a La Spezia 

 

Si è svolta oggi alla caserma della Guardia di Finanza “Giovanni Eliseo Luboz” la cerimonia di avvicendamento tra il colonnello t.ISSMI Massimiliano Re e il colonnello t.ST. Nicola Bia, 51 anni, nuovo comandante del comando territoriale di Aosta. Presenti per l'occasione le rappresentanze di tutti i reparti valdostani delle fiamme gialle e dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia.

>Il colonnello Re, in procinto di assumere l'incarico di Comandante Provinciale di La Spezia dopo quattro anni trascorsi in Valle d'Aosta, ha espresso apprezzamento per il lavoro di tutti i finanzieri valdostani, ringraziandoli per la collaborazione proficua e per l'attività svolta. Da parte del colonnello Bia, la soddisfazione per l’incarico che si accinge ad assumere. La sua azione di comando, ha spiegato, sarà ispirata dall'obiettivo di determinare, nell’ambito di ogni singolo Reparto, un sereno clima organizzativo. In continuità con l’ottimo lavoro svolto, il nuovo comandante ha confermato di voler sviluppare un’azione di servizio a tutela della collettività in modo trasversale e basata su ragionate analisi di rischio.

Al termine della cerimonia, il generale Lipari comandante Regionale Piemonte – Valle d’Aosta, ha indirizzato un saluto di commiato al comandante uscente Re, augurandogli ulteriori soddisfazioni professionali nel nuovo incarico che andrà ad assumere nella città di La Spezia e formulando al nuovo comandante territoriale i migliori auguri di benvenuto.



redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075