Nel corso dell'Assemblea annuale dell'Avis comunale è stata anche consegnata la benemerenza d'oro a Veronica Marazzato
In occasione dell'assemblea annuale di sabato scorso, l'Avis comunale di Aosta ha rinnovato le cariche sociali eleggendo il Consiglio direttivo che rimarrà in carica fino al 2028.
Dopo aver approvato il bilancio consultivo 2024 e quelle di previsione del 2025, l'assemblea ha eletto nel Consiglio direttivo undici soci: Piercarlo Lunardi, Aldo Meinardi, Umberto Mattone, Daniele Scano, Matteo Del Col, Annalisa Marguerettaz, Federico Molino, Serafino Aguettaz, Francesco Pellicanò, Letizia Di Vita e Veronica Marazzato. Le cariche saranno definite nella prima riunione. Lunardi, Marguerettaz, Meinardi, Pellicanò e Molino inoltre sono stati scelti come rappresentanti nel Consiglio regionale Avis.
Nel corso dell'Assemblea annuale è stata consegnata anche la benemerenza d'oro (per le 50 donazioni) a Veronica Marazzato.
L'Avis comunale ha anche individuato i delegati effettivi alla prossima Assemblea regionale Avis: sono Paolo Romeo, Alessio Cavalieri, Matteo Del Col, Immacolata Siddi e Letizia Di Vita.
redazione