Il kolossal girato anche in Valle d'Aosta uscirà nei cinema il 22 aprile - VIDEO
{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='http://www.youtube.com/embed/5TcXHZ2wtRA' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}
BARD. Uscirà nelle sale cinematografiche italiane tra un mese, il 22 aprile, il kolossal Marvel "Avengers: Age of Ultron". Diverse scene del film sono state girate in Valle d'Aosta tra febbraio e marzo dello scorso anno e per promuovere questa particolarità il Forte di Bard - uno dei set del kolossal - si è attivato per creare un circuito turistico delle diverse location valdostane: oltre a Bard anche Aosta, Hône, Pont-Saint-Martin e Verrès. Ai Comuni interessati è stato proposto di realizzare una segnaletica coordinata che si baserà su totem dedicati. Ogni impianto identifica la location, riporta l'elenco di tutti i Comuni coinvolti e un QR code che consente all'utente di visualizzare i trailer ufficiali del film e in futuro potrà essere convertito a discrezione delle locali amministrazioni.
Quello dei totem è una delle iniziative ideate dal Forte in vista dell'uscita del film. A maggio, sabato 23, la Piazza d'Armi ospiterà un raduno per gli appassionati del mondo Marvel e quanti lo vorranno potranno presentarsi con un look a tema Marvel. Al Palais di Saint-Vincent invece si terrà una proiezione speciale e gratuita di Avengers su invito a quanti hanno collaborato o sono stati coinvoltinel progetto (la data sarà resa nota nei prossimi giorni).
redazione