L'ufficio si occupa anche del rilascio dei permessi ZTL, dei contrassegni disabili e delle esenzioni per veicoli elettrici
Lo sportello "Sosta e Mobilità" dell'Aps cambia orari di apertura per facilitare l'accesso del pubblico. L'ufficio gestito da Aps e situato in corso Lancieri è ora aperto i lunedì, giovedì e venerdì dalle ore 8.30 alle 12; il martedì dalle ore 8.30 alle ore 13 e il mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 12 e dalle ore 13.30 alle ore 14.30.
Lo sportello si occupa del rilascio dei permessi ZTL, dei contrassegni disabili e dei "permessi rosa" per donne in gravidanza e genitori con figli piccoli, vendita e ricarica dei dispositivi Neos Park, esenzioni sosta su strada veicoli elettrici e altre agevolazioni tariffarie.
L'accesso avviene solo su prenotazione che può essere effettuata on line sul sito apsaosta.it oppure telefonicamente al numero 0165-1875008. Per i possessori di Neos Park con fatturazione è possibile ricaricare il dispositivo, senza appuntamento, il giovedì e venerdì tra le ore 11.30 e le ore 12.
redazione