Aosta, Amministrazione comunale soddisfatta per il riscontro della serata Rossonera

 

La prima edizione si è svolta in occasione della Foire d'été

AOSTA. E' positivo per l'Amministrazione comunale il bilancio della prima edizione della serata Rossonera che si è svolta nel centro di Aosta nella notte tra sabato e domenica scorsi, in occasione della Foire d'été.

"Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto - commenta in una nota Antonella Marcoz, vice sindaca con competenza in materia di Attività produttive, Turismo, Cultura, Ufficio unico Manifestazioni -. La città di Aosta ha evidenziato la sua vocazione turistica con le vie del centro colme di passanti fino a tarda sera. Un ringraziamento particolare per la riuscita di questa serata va alla collaborazione fattiva dei commercianti e gestori dei locali aostani. La sinergia ha permesso di rendere particolarmente viva la notte aostana. Un plauso in particolare anche al lavoro degli agenti della Polizia locale di Aosta che hanno vigilato sul buon andamento della festa fino a tarda notte, intervenendo dove necessario per garantire ordine e divertimento".

Ancora Marcoz: "Doveroso, inoltre, ringraziare anche la cittadinanza di Aosta, soprattutto coloro che abitano nelle vie centrali sopra ai locali che hanno organizzato i Dj Set, sappiamo che è stato un po' disagevole per loro, ma sappiamo che hanno accolto tale occasione come momento di valorizzazione della città".

 

redazione

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075