Da oggi a inizio ottobre per teleriscaldamento, acquedotto e gas metano
AOSTA. Scattano oggi nuove modifiche alla viabilità disposte dal Comune di Aosta per i lavori del teleriscaldamento, sull'acquedotto e sulla rete del gas metano.
Per il teleriscaldamento la prima fase, che si concluderà il 23 settembre, interessa parte di via Cesare Battisti e di via Giorgio Elter dove è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, la chiusura del marciapiede e il restringimento della sede stradale con limite di velocità di 10 km/h. La seconda fase, dal 30 settembre al 2 ottobre, prevede la chiusura della corsia est di viale Partigiani nel tratto tra l'intersezione con piazza della Repubblica e l'ingresso dell'area di parcheggio della piazza.
Dal 28 al 30 settembre invece, dalle 8 alle 18, sono previsti degli scavi per la regimazione delle acque meteoriche in via A. Gorret con conseguenti divieti di transito e sensi unici alternati nelle vie circostanti.
Infine per allacciamento alla rete del gas metano sono state disposte chiusure al transito veicolare o pedonale tra le ore 8.30 e le ore 17 in alcuni tratti di diverse vie tra il 28 settembre e il 7 ottobre prossimi a partire da via Maillet (nei pressi del civico n. 9).
redazione